biblioteche, reggio emilia, ReggioEmilia, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche reggioemilia

Spazio personale

Per accedere al tuo spazio personale (in cui controllare prestiti passati e in corso, effettuare prenotazioni, salvare bibliografie, e tanto altro) clicca qui oppure in alto a destra su "Spazio personale". 

Devi prima essere iscritto ad una biblioteca del Polo Biblioteche Specialistiche di Reggio Emilia (BSRE):

se non sei ancora iscritto recati presso la biblioteca del Polo più vicina con un documento di identità valido; ti verrà rilasciata gratuitamente la tessera lettore sulla quale trovi il tuo CODICE LETTORE (ti servirà per entrare nel tuo spazio personale ed accedere ai servizi).

 

  • SE ERI GIA' ENTRATO IN PASSATO NEL TUO SPAZIO PERSONALE

    Nel campo UTENTE: digita il tuo codice lettore, togliendo gli zeri non significativi (es. 1234 se la tessera è 0000001234, oppure PE103 se la tessera è 00PE000103).
    Nel campo PASSWORD: digita la tua password personale.

  • SE HAI DIMENTICATO LA PASSWORD

    Clicca su "hai dimenticato la password?" e rispondi alla domanda di controllo.
    Se non ti ricordi la risposta alla domanda di controllo o non l'hai impostata, rivolgiti alla tua biblioteca per richiedere la reimpostazione della password.

  • SE SEI AL TUO PRIMO ACCESSO

    Nel campo UTENTE: digita il tuo codice lettore, togliendo gli zeri non significativi (es. 1234 se la tessera è 0000001234, oppure PE103 se la tessera è 00PE000103).
    Nel campo PASSWORD: digita la tua data di nascita nel formato gg/mm/aaaa (compresi gli /), clicca su "invia" e segui le istruzioni per modificare la tua password.